A Natale regala un parrucchiere!

HGP Hair Glam Parrucchieri
Vai ai contenuti

A Natale regala un parrucchiere!

Hair Glam Parrucchieri | Parrucchiere Olgiata
1 Dicembre 2019
È finito ieri agosto, e anche se fa strano pesarlo, dal 1 di settembre mancano solo 116 giorni al Natale ed ecco che in un attimo ci ritroviamo in una corsa affannata ai regali da mettere sotto l’albero. Mai pensato di muoversi d’anticipo e regalare qualcosa di personale, capace di rendere felice ogni donna o uomo come uno o più trattamenti dal parrucchiere?

Un regalo di bellezza
Il concetto della gift card non è legato solo all’abbigliamento: tra le tante opzioni infatti c’è quella di regalare una seduta di bellezza per i capelli e rendere felice qualunque donna, ma anche uomini, che potranno usufruirne in seguito e scegliere tra le varie opzioni a disposizione nei saloni di bellezza. Un regalo del genere è una vera e propria coccola, oltre ad essere originale ed utile, ed inoltre si può acquistare in maniera facile e veloce anche all’ultimo momento, e lasciare che sia il destinatario a concordare con il parrucchiere il giorno più adatto. Non sottovalutate questo regalo anche per un uomo, sono sempre di più infatti i trattamenti a disposizione per trattare e rinvigorire i loro capelli; dovrete solo scegliere l’importo da dedicare alla persona cara e lasciare al salone di bellezza il compito di prendersi cura di lei.

Hair Glam Parrucchieri a Natale
Hair Glam Parrucchieri è una realtà giovane e dinamica, che si affaccia a Roma in zona Olgiata per diventare un punto di riferimento dedicato a coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza partendo dai capelli; un salone incredibilmente moderno, nato per portare innovazione nei servizi e nei numerosi trattamenti a disposizione. Il destinatario del regalo potrà scegliere tra taglio, piega, colore, trattamenti rigeneranti alla keratina, trattamenti liscianti e ondulanti, shatush, flamboyage, degradè, balayage, colorazioni senza ammoniaca, trattamenti bio anti caduta dei capelli e tanto altro ancora. Scopri in questa pagina le competenze di Cinzia e Valerio, che in Hair Glam Parrucchieri mettono impegno, passione e amore per il proprio lavoro. Venite a trovarci  in Via Vincenzo Tieri 130 - Roma 00123 (Rm) oppure chiamateci al numero +39 06 30892100 per richiedere informazioni sulla Gift Card da regalare a Natale.


HAIR GLAM PARRUCCHIERI
Via Vincenzo Tieri 130 - ROMA 00123 (RM)
Tel: +39 06 30 89 21 00
Email: hairglamparrucchieri@gmail.com
P.Iva : 13749491000
Dal Martedì al Sabato orario continuato 9:30 - 19:00
Il Mercoledì dalle 15:00 alle 22:00
Domenica e Lunedì: CHIUSO
Torna ai contenuti