Extension ed infoltimento 2.0: tutto è possibile

HGP Hair Glam Parrucchieri
Vai ai contenuti

Extension ed infoltimento 2.0: tutto è possibile

Hair Glam Parrucchieri | Parrucchiere Olgiata
1 Novembre 2019
I capelli rappresentano da sempre la cornice che mette in risalto i dettagli del nostro volto, donano eleganza e soprattutto rispecchiano la nostra personalità; quindi è del tutto comprensibile che donne, ma anche uomini, dedichino alla cura della propria acconciatura tempo e ricerchino continue novità nel campo dell’hair-styling. Spesso poi, ci troviamo ad avere a che fare con capelli ribelli, con carenza di cheratina, con folte chiome ingestibili o al contrario con pochi capelli fini che non ci rendono giustizia, e poiché le cause derivano da molteplici fattori, è bene affidarsi a specialisti in grado di utilizzare la giusta tecnica o trovare il trattamento più adatto a risolvere il nostro problema. Cosa fare ad esempio quando i nostri capelli sono fini, fragili e non ne vogliono sapere di crescere? La soluzione è nelle extension e nelle innovative tecniche di infoltimento. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Quando ricorrere alle extension e all’infoltimento
Quando i nostri capelli sono cosi danneggiati e deboli che impiegano tantissimo tempo a crescere, la soluzione ideale è quella di applicare delle extension, ovvero infoltire ed integrare la propria chioma con ciocche di capelli veri, scelte in base al proprio colore, spessore e lunghezza desiderata. Ovviamente oggi le tecniche sono molteplici, tutte con lo scopo di allungare o infoltire i nostri capelli, e le principali sono le seguenti: fissaggio con cheratina alla base dei capelli, dura fino a 5 mesi, ha una resa estetica poco naturale e bisogna fare attenzione ad eventuali reazioni alla colla fissante, sia per i capelli che per la nostra pelle; la tecnica brasiliana, che prevede di annodare le ciocche ai capelli veri e ha una durata di 3 mesi circa, e quella africana che lega le ciocche ai capelli tramite treccine. Qui l’aspetto negativo è la ricrescita dei capelli che purtroppo risulta abbastanza visibile. Da Hair Glam Parrucchieri si possono trovare le uniche   extension a fascia di ultima generazione che non danneggiano il capello ma lo aiutano a crescere, si fissano tramite degli anellini in carbonio e silicone che non intaccano minimamente il capello, sono 100% naturali e di origine indiana, permettono di allungare o di infoltire l’acconciatura a seconda dell’esigenza della cliente; e particolare non trascurabile sono riutilizzabilinel tempo, se ben curate possono durare anche un anno.

Affidati a specialisti del settore
Queste tecniche naturalmente hanno un costo che varia a seconda della tipologia di prodotto e di risultato richiesto, è consigliabile dunque valutare attentamente le varie opzioni prima di decidere come intervenire. Hair Glam Parrucchieri è una realtà giovane e dinamica, che si affaccia a Roma in zona Olgiata per diventare un punto di riferimento dedicato a coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza partendo dai capelli. Presso il nostro salone potrai richiedere informazioni sui vari trattamenti a disposizione, sulle nostre extension o infoltimenti e lasciarti consigliare dai nostri esperti in grado di aiutarti a scegliere la soluzione più adatta per te. Vieni a trovarci  in Via Vincenzo Tieri 130 - Roma 00123 (Rm) oppure chiamaci al numero +39 06 30892100 per prenotare o richiedere informazioni.


HAIR GLAM PARRUCCHIERI
Via Vincenzo Tieri 130 - ROMA 00123 (RM)
Tel: +39 06 30 89 21 00
Email: hairglamparrucchieri@gmail.com
P.Iva : 13749491000
Dal Martedì al Sabato orario continuato 9:30 - 19:00
Il Mercoledì dalle 15:00 alle 22:00
Domenica e Lunedì: CHIUSO
Torna ai contenuti