I trend autunno/inverno 2019-2020 per i capelli

HGP Hair Glam Parrucchieri
Vai ai contenuti

I trend autunno/inverno 2019-2020 per i capelli

Hair Glam Parrucchieri | Parrucchiere Olgiata
1 Ottobre 2019
Dal taglio, ai colori fino alle acconciature, tutti i trend del prossimo autunno inverno 19/20 hanno come parola d’ordine sperimentaree mantenere l’energia positiva dell’estate…si… anche durante i mesi più freddi. I capelli si mostreranno più forti di sempre, curati ed “educati”, con la stessa luce e brillantezza che si ottiene dai raggi del sole durante l’estate, con tonalità più calde, contrasti tenui e tanti accessori per le acconciature più voluminose.

L’estate continua con l’arrivo del freddo
Cerchiamo di andare in ordine, viste le numerose novità che ci accompagneranno per tutto l’autunno/inverno e cerchiamo di decidere quale trend fa al caso nostro. Partendo dal colore l’obiettivo è sperimentare, si passa da colori pastello eccentrici come il lavanda o il biondo ghiaccio per le più temerarie, a quelli più morbidi e caldi come il miele con una punta di beige. Per le castane invece via libera a tutte le nuance del cioccolato, colori caldi con punte di rame, arancione e caramello, oppure direttamente il color moka, compatto ed intenso. In ogni caso, tutti i colori della prossima stagione saranno dominanti da riflessi caldi come a voler dire: l’estate non finisce qui, e anche per quanto riguarda punti luce e schiariture, si opta per meno contrasti e un effetto più naturale e sano. Mettendo da parte il colore, passiamo alla riga, che torna ad essere rigorosamente disegnata al centro della testa per donare ordine e semplicità delle linee. Ancora per i taglinulla di eccentrico, tagli sinuosi, educati e semplici da gestire che mettono in risalto la salute dei capelli, concedendo frangette importanti e lunghe, capelli scalati senza esagerare a meno che non si opti per un caschetto. E ancora non rinunceremo tanto presto alle sinuose beach waves, solo che saranno più curate e ordinate per affrontare l’inverno, e rivedremo tra i nostri prodotti il famoso gel, per capelli portati all’indietro.

Consulenza personalizzata
Per affrontare al meglio l’inizio dell’autunno inverno, e per riparare e curare i capelli alla fine dell’estate, l’ideale sarebbe dedicarsi un bel trattamento ristrutturante per poi farsi consigliare su quale sia la tendenza che più si addice al nostro stile e alla tipologia dei nostri capelli.  Presso Hair Glam Parrucchieri, una realtà giovane e dinamica che si affaccia a Roma in zona Olgiata per diventare un punto di riferimento dedicato a coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza partendo dai capelli, potrai richiedere informazioni sui vari trattamenti a disposizione, lasciarti consigliare dai nostri esperti su quale taglio e colore è più adatto per te. Vieni a trovarci  in Via Vincenzo Tieri 130 - Roma 00123 (Rm) oppure chiamaci al numero +39 06 30892100 per prenotare o richiedere informazioni.


HAIR GLAM PARRUCCHIERI
Via Vincenzo Tieri 130 - ROMA 00123 (RM)
Tel: +39 06 30 89 21 00
Email: hairglamparrucchieri@gmail.com
P.Iva : 13749491000
Dal Martedì al Sabato orario continuato 9:30 - 19:00
Il Mercoledì dalle 15:00 alle 22:00
Domenica e Lunedì: CHIUSO
Torna ai contenuti