La consulenza del parrucchiere: un elemento per conoscerlo meglio

HGP Hair Glam Parrucchieri
Vai ai contenuti

La consulenza del parrucchiere: un elemento per conoscerlo meglio

Hair Glam Parrucchieri | Parrucchiere Olgiata
1 Aprile 2020
Oggi, anche nel mondo dell’hair styling, siamo continuamente ispirati dalle numerose tendenze che cambiano continuamente, e rischiamo di farci influenzare da tagli e colori di capelli che vediamo su fotografie o giornali e che, per quanto bellissimi, non per forza sono i più adatti per il nostro tipo di capello e per la fisionomia del nostro viso. Quando si decide di cambiare look, la cosa più importante è sicuramente rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia per una consulenza personalizzata.

La sincerità come garanzia di qualità
A volte capita di andare dal parrucchiere e richiedere un taglio di capelli, un trattamento schiarente o una tinta e sentirci dire “sei sicura? Forse è meglio di no”. In realtà quando sentiamo queste frasi dobbiamo fermarci, pensare e forse dire grazie! perché nessuno più di un parrucchiere che vede tantissime persone al giorno e con caratteristiche diverse, è in grado di prevedere il risultato e dirci se è il caso o meno di procedere in quella direzione.

Dunque quando andiamo dal nostro parrucchiere per una consulenza e per cambiare l’aspetto dei nostri capelli, è importante anche ascoltare i suoi consigli e lasciarsi guidare verso alternative che porterebbero comunque ad un risultato simile a quello che ci eravamo prefissate ma magari più adatto a noi. Quando, al contrario, la consulenza si limita all’ascolto e non vengono prese in considerazione la qualità del capello, le abitudini, i prodotti usati dalla cliente e la fisionomia del viso, vuol dire che in quel caso l’unica cosa che si vuole ottenere forse è vendere un trattamento piuttosto che rendere soddisfatta e felice la cliente. Quindi tieni sempre in considerazione questi fattori e affidatevi a personale competente in grado di aiutarti.

Hair Glam Parrucchieri
Presso Hair Glam Parrucchieri troverai una realtà giovane e dinamica, che nasce come punto di riferimento dedicato a coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza partendo dai capelli. Potrai scegliere tra i tantissimi trattamenti a disposizione e ricevere una consulenza personalizzata dal nostro team di esperti, capace di indirizzarti verso la scelta migliore per voi. Vieni a trovarci  in Via Vincenzo Tieri 130 - Roma 00123 (Rm) oppure chiamaci al numero +39 06 30892100 per richiedere informazioni o prenotare un incontro con i nostri consulenti.


HAIR GLAM PARRUCCHIERI
Via Vincenzo Tieri 130 - ROMA 00123 (RM)
Tel: +39 06 30 89 21 00
Email: hairglamparrucchieri@gmail.com
P.Iva : 13749491000
Dal Martedì al Sabato orario continuato 9:30 - 19:00
Il Mercoledì dalle 15:00 alle 22:00
Domenica e Lunedì: CHIUSO
Torna ai contenuti